Impianti di risalita Alta Badia:
apertura estiva
Gli impianti di risalita in Alta Badia sono aperti anche in estate, quando ormai la neve, lascia il posto a paesaggi incredibili.
L’Alta Badia per la sua struttura geografica e la sua posizione strategica gode di un clima mite in estate, che vi permetterà di effettuare piacevoli escursioni a piedi o in mountain bike.
Le funivie e le seggiovie vi permetteranno di raggiungere comodamente gli altipiani più belli delle Dolomiti, da cui potrete godere di viste mozzafiato.
L’Alta Badia ha una numerosa offerta di attività estive. Grazie ai moderni impianti di risalita, è possibile godere di meravigliose viste sulla vallata circostante e raggiungere i punti di partenza per le escursioni e i parchi avventura.
Le numerose attività estive
Le attività estive sono molteplici e varie: escursioni di varia lunghezza e difficoltà, i parchi avventura e quelli in quota, terrazze solarium, campi da golf e molto altro. Moltissimi sono anche gli eventi estivi, infatti, non è inusuale imbattersi in una festa di paese, in sagre o altri eventi tipici ladini.
Da non perdere è la Maratona dles Dolomites, una delle più importanti gare ciclistiche che si tiene ogni anno nel mese di luglio.
Inoltre, da giugno a settembre è possibile usufruire del pass estivo “Alta Badia Summer Card” che vi consentirà di godere appieno della montagna. Con il pagamento di una quota commisurata ai giorni di soggiorno, avrete la possibilità di usufruire illimitatamente di tutte le funivie e le seggiovie dell’Alta Badia.